Tina Cipollari si sbottona: ecco il regalo speciale per il marito Chicco Nalli

Natale si avvicina e Tina Cipollari si prepara a trascorrerlo in famiglia. La bionda opinionista di Uomini e Donne e la giurata di Selfie – Le cose cambiano, ha rilasciato un’intervista al settimanale Nuovo Tv in cui ha parlato dei suoi progetti natalizi.

kiko-figli-e-tina-cipollariTINA CIPOLLARI, I PROGETTI PER NATALE

“In famiglia, io adoro mangiare, addobbare l’albero, stare con gli amici e dedicare molto tempo ai miei uomini di casa: sono quattro, tre figli e il ragazzo più grande, mio marito Kikò (ride, ndr). A Mattias, che ha 13 anni, regalerò una minimoto; a Francesco, di 9, un computer, me l’ha chiesto con la scusa di fare i compiti; al più piccolo, Gianluca, 8, i soldi: vuole farsi il regalo da solo…”, ha raccontato Tina Cipollari.

Anche il marito Chicco Nalli avrà un regalo speciale: “Per lui, ho pensato a un regalo utile, una giacca imbottita, calda calda, perché ha sempre freddo”.

I luoghi dei festeggiamenti: “Tra Sabaudia dove vive la famiglia di Chicco e Viterbo dove abitano i miei cari. La sera di San Silvestro sarò a Sabaudia da mio cognano che ha un bellissimo ristorante sul lungomare: adoro vedere i fuochi sul litorale. Amo il mare d’inverno…”.

Infine, Tina Cipollari ha fatto un augurio a tutti i fans: “Semplicemente che il prossimo anno sia fantastico per tutti. Soprattutto auguro tanta serenità e salute, che sono le cose più importanti”.

Impostazioni privacy