Antonella Mosetti e Asia Nuccetelli: la clamorosa decisione dopo il GF Vip



Antonella Mosetti e Asia Nuccetelli, dopo il Grande Fratello Vip, sono pronte a scendere in campo per combattere la macchina di violenza del web che, dopo l’esperienza nella casa più spiata d’Italia, ha travolto anche loro.

antonella-mosetti-e asia-nuccetelliANTONELLA MOSETTI E ASIA NUCCETELLI, LA DECISIONE DOPO IL GF VIP

Ai microfoni del settimanale Mio, Antonella Mosetti e Asia Nuccetelli hanno parlato dell’esperienza vissuta nella casa del Grande Fratello Vip.

“Mi sono guardata dentro ma anche fuori: è stato un acceleratore per capire cosa voglio realmente e io sono certa che in tv ci sarà spazio per me. Il percorso non mi fa paura, quello che temo è il comportamento fuori controllo della gente sul web. Una macchina dell’odio senza freni contro la quale io e mia madre vorremmo batterci“, ha dichiarato Asia.

“La gente sta fuori! Però c’è da dire una cosa: se dividi significa che lasci il segno. Darei una regolata su parole grosse o minacce di violenza, quelle possono rendere la vita delle persone, senza strumenti per difendersi, un vero inferno”, ha aggiunto la Mosetti che ha poi spiegato – “Siamo entrate che lei era semplicemente mia figlia e uscite che io sono semplicemente sua madre. Mi fa piacere: Asia ha un carattere e una personalità che sono venute fuori. Diverte sapere che per il pubblico non è la figlia della Mosetti ma io la mamma di Asia!”.

“Io ho capito che questo è l’ambiente dove voglio lavorare. La tv non sono i reality ma già questa esperienza è stata una scuola. Ora devo andare in una scuola vera. Se ci saranno sacrifici da fare, li farò. Inizierò con la dizione. Riascoltandomi, ho pensato: “Mamma mia che accento!”, ha concluso la Nuccetelli.