Belen Rodriguez in lacrime al telefono: colpa di Stefano De Martino?

Belen Rodriguez scoppia a piangere mentre risponde al telefono. Le immagini diffuse dal settimanale Novella 2000 mostrano una showgirl argentina disperata. La colpa sarà di Stefano De Martino? Noi di CheDonna.it vi sveliamo tutto.

belen-rodriguezBELEN RODRIGUEZ IN LACRIME, STEFANO DE MARTINO SI DIVERTE COSI’

Tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino ci sono ancora alcuni punti da chiarire. La showgirl argentina, come si legge su Novella 2000, ha vissuto attimi di tensione mentre si trovava nel ristorante Ricci, a Milano, insieme ad Andrea Iannone.

Belen si stava godendo una romantica serata insieme al pilota della Ducati. L’atmosfera magica, però, è stata rovinata da una telefonata. La showgirl argentina ha immediatamente cambiato espressione quando ha visto sul display del cellulare il nome della persona che la stava chiamando.

Secondo quanto scrive il noto settimanale di gossip, il mittente delle telefonata che ha sconvolto Belen Rodriguez era Stefano De Martino. Per rispondere alla chiamata di quello che è ancora suo marito, Belen si è staccata da Iannone precipitandosi all’esterno del locale.

La telefonata, tuttavia, come si può vedere dalla foto, non dev’essere stata piacevole. Belen, infatti, non è riuscita a trattenere le lacrime. Al contrario sembra che Stefano De Martino abbia voltato pagina. Lo scorso weekend, infatti, sempre secondo Novella 2000, è stato ospite di una serata di beneficienza organizzata da una nota discoteca di Roma dove si sarebbe letteralmente scatenato in pista.

Impostazioni privacy