Oroscopo di oggi, giovedì 15 dicembre. Scorpione, non lasciarlo/a!

Tornano i consigli quotidiani di Paolo Fox su Radio Latte e Miele. Vediamo cosa prevede l’oroscopo di oggi segno per segno!

Ariete

È il momento giusto per guardare al futuro con grande interesse. Il lavoro è fatalmente bloccato da un Giove in opposizione, è un periodo di aggiustamenti, però non disperate. Lentamente ci sono delle novità. Spesso vi impuntate e rispetto a una mediazione preferite l’attacco, questo tipo di atteggiamento può allungare i tempi di una disputa. Via libera all’amore, anche in vista di un bel Capodanno.

Toro

Giornata buona, con Ariete, Vergine e Bilancia possono esserci buoni riscontri. Cercate di sorridere e non tenere il muso. In amore, di recente, c’è stato poco da sorridere: il partner vi rimprovera qualcosa o siete voi poco soddisfatti.

Gemelli

Periodo di rilancio, Saturno opposto comunica che c’è stanchezza. State facendo tutto da soli cercando di salvare situazioni impossibili, ma non dovete evitare il confronto con le persone che sono attorno a voi. Non fate di tutta un’erba un fascio. In questo periodo è molto importante risolvere un problema di lavoro e di soldi perché da questa situazione dipende anche la disponibilità in amore: se ci sono troppi pensieri si ama male.

Cancro

Molti hanno dovuto aggiustare questioni di lavoro e studio e abbracciare nuovi percorsi. Se avete avuto un distacco durante l’estate dovete superare il problema. Una brutta crisi può essere superata in questo mese di dicembre. Dal punto di vista sentimentale va addirittura meglio rispetto ad ottobre. In ambito lavorativo ci sono nuove sfide da vincere e intorno a metà gennaio ci sarà una grande possibilità. Tornate ad essere ottimisti, il futuro è con voi!

Leone

Siete forti e battaglieri, il week-end declinerà in una situazione di grande energia. Sabato e domenica avrete una bellissima luna nel vostro segno zodiacale da sfruttare pienamente. Se siete giovani e state pensando a costruire un sentimento, occhio a non puntare una persona troppo lontana in amore. Puntate sulla concretezza.

Vergine

Siete molto stanchi, cambiate spesso riferimento. Anche in ambito lavorativo ci sono situazioni diverse e cambiamenti e questo vi crea un po’ di disagio. Ci vuole un po’ di pazienza, non dovete assolutamente mettervi da parte. L’amore torna molto interessante. Natale sarà una giornata particolare per chi si ama.

Bilancia

Vivete emozioni, con Giove nel segno non si può non ottenere qualche riscontro. Chi è troppo impaurito dalle novità può avere un blocco. Sabato e domenica, giornate interessanti anche per l’amore.

Scorpione

Giornata un po’ strana, i rapporti d’amore che non sono sereni non devono essere troncati. È un momento in cui vivete delle piccole dispute, ma dovete mantenere la calma. Chi è solo, prima di gennaio non avrà nuovi riferimenti per il proprio cuore.

Sagittario

Oroscopo tranquillo: tra venerdì e domenica avrete grandi risorse da sfruttare. Da febbraio, Venere inizia un transito bellissimo e chissà che qualcuno
non trovi l’amore in questi giorni. Se già avete una relazione stabile, grandi eventi in vista da febbraio.

Capricorno

Non dovete buttare all’aria un grande percorso fatto fino ad oggi. È normale che ci sia incertezza in questo periodo con Giove dissonante. Potreste essere in un momento in cui siete arrabbiati con un capo che crea problemi nella vostra vita. In amore c’è più tranquillità.

Acquario

Vorreste riposare, ma non potete. L’amore è l’unica valvola di sicurezza che deve scattare per permettervi di stare meglio. Questa giornata comporta un piccolo disagio, ma il week-end sarà risolutivo se c’è qualcosa in sospeso in famiglia.

Pesci

Il vostro è un cielo di forza. Il 2017 sarà un buon anno per voi, soprattutto la seconda parte, ma già da metà gennaio ci sono delle novità. Entro febbraio chi ha progetti può essere vincente. Se volete avvicinare o riavvicinare un amore è un buon momento.