Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo, la svolta dopo la scelta: la rivelazione di Giulia De Lellis

La puntata della scelta di Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo verrà trasmessa oggi su canale 5 nella puntata odierna di Uomini e Donne. Il tronista 21enne e la sua bella corteggiatrice stanno ufficialmente insieme dallo scorso 2 dicembre. A pochi giorni dalla scelta, nonostante tutte le critiche che stanno ricevendo, i due piccioncini hanno spiazzato tutti.

riccardo-gismondi-e-camilla-mangiapelo-nel-giorno-della-sceltaRICCARDO GISMONDI E CAMILLA MANGIAPELO, PARLA GIULIA DE LELLIS

La scelta a sorpresa di Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo ha fatto torcere il naso a molti fans di Uomini e Donne. Sui due piccioncini continuano a piovere pesanti critiche ma la giovanissima ex corteggiatrice di Uomini e Donne risponde sfoggiando tutta la sua felicità sui social e scrivendo delle bellissime dichiarazioni d’amore per il fidanzato.

“Ormai dipendo da te… Ti Amo”, ha scritto Camilla su Instagram. Una dolce dedica che conferma l’amore nato tra i due protagonisti del trono classico.

A benedire la coppia sono arrivate poi le dichiarazioni di Giulia De Lellis, tirata in ballo durante il trono di Riccardo per la sua presunta amicizia con Camilla Mangiapelo.

“È una ragazza carinissima che si è trovata in un momento di difficoltà e ha iniziato a dire delle cose, in modo confuso. Ho spiegato, appena è stato fatto il mio nome a tutta la produzione, cosa è successo veramente. Sono molto serena, non interverrò in puntata, perché non devo dire nulla ed è una storia che non mi appartiene. La redazione conosce la realtà dei fatti. Io non c’entro nulla. Non ho comprato nessun vestito a Camilla, non l’ho accompagnata da nessuna parte. Non mi va di aggiungere altro. Chi mi conosce sa che sono una persona molto riservata”, ha dichiarato in una recente intervista la fidanzata di Andrea Damante.

Impostazioni privacy