X Factor: i due che giudici non rivedremo nella prossima edizione

x-factor-10-sesto-live-1-dicembre-2016-foto-09X Factor 2016 sta per concludersi: è prevista per stasera la finalissima che vedrà scontrarsi Rochelle, Gaia, i Soul System ed Eva (e sì, pare che il finale sia già scritto e che ci sia già un vincitore…). Ma noi già pensiamo alla prossima edizione, che si preannuncia già ricca di novità, almeno per quanto riguarda la scelta dei giudici.

Solo due di loro, infatti, sono stati confermati secondo le prime indiscrezioni pubblicate dal settimanale “Chi”: Manuel Agnelli, grandissima rivelazione di quest’anno che i telespettatori hanno fortemente apprezzato fin dai casting, e l’immancabile Fedez, che ancora una volta è riuscito a portare due concorrenti in finale e che si conferma uno dei giudici più forti di sempre.

Quindi no, non rivedremo Alvaro Soler, che quest’anno non ha convinto, né tantomeno Arisa, che tra l’ubriacatura della prima puntata, le liti con gli altri giudici (è riuscita a far arrabbiare persino Manuel Agnelli facendogli lasciare lo studio), le uscite poco gradite al pubblico e la crisi dell’ultima puntata in cui, rimasta senza concorrenti, è apparsa confusa e disinteressata, è stata la più criticata sui social.

Impostazioni privacy