Andrea Damante e Giulia De Lellis coperti d’oro: 19mila euro per una serata!

Andrea Damante e Giulia De Lellis sono i nuovi vip del mondo dello spettacolo. Sempre più sulla cresta dell’onda, l’ex tronista e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne sono richiestissimi per eventi e serate. Per averli, infatti, i proprietari dei locali sono disposti a spendere fino a 19mila euro.

andrea damante e giulia de lellisANDREA DAMANTE E GIULIA DE LELLIS, COMPENSO D’ORO PER LA SERA DI CAPODANNO

Andrea Damante e Giulia De Lellis sono sempre più popolari. Dopo la partecipazione dell’ex tronista di Uomini e Donne al Grande Fratello Vip, i Damellis stanno sbaragliando la concorrenza. La sera di Capodanno, Andrea Damante e Giulia De Lellis saranno i protagonisti di una serata di coppia alla modica cifra di 19mila euro.

Il Grande Fratello Vip ha portato tanta ma tanta fortuna alla coppia formata da Andrea Damante e Giulia De Lellis. I due, il prossimo Capodanno, per ‘lavoro’, presenzieranno in un noto parco giochi del centro Italia, alla modica cifra di 19mila euro in totale”, si legge sul settimanale Chi.

Una cifra che sta facendo torcere il naso a molti utenti del web che, tuttavia, continuano a seguire Andrea e Giulia. La popolarità dei Damellis potrebbe aumentare ulteriormente qualora la De Lellis dovesse partecipare davvero alla prossima edizione dell’Isola dei Famosi.

Impostazioni privacy