Clarissa Marchese e Federico Gregucci, una scelta di cuore? Parlano Gianni Sperti e Jack Vanore

Clarissa Marchese e Federico Gregucci festeggeranno il primo mese insieme il 25 dicembre. Dal giorno della scelta i due piccioncini sono praticamente inseparabili ma il loro è un vero amore? A rivelare tutto sono gli opinionisti di Uomini e Donne, Gianni Sperti e Jack Vanore che hanno assistito sin dal primo alla nascita della coppia.

clarissa marchese e federico gregucci1CLARISSA MARCHESE E FEDERICO GREGUCCI, LE PAROLE DI GIANNI SPERTI E JACK VANORE

Tra Clarissa Marchese e Federico Gregucci è amore vero. Lo dimostrano le parole con cui Jack Vanore e Gianni Sperti hanno commentato la scelta dell’ex Miss Italia.

“Grazie Clarissa e Federico per questa bellissima storia d’amore. Sì, voi due siete INNAMORATI!”, ha scritto Gianni Sperti sui social condividendo una foto della nuova coppia. Anche Jack Vanore commenta la scelta di Clarissa Marches e Federico Gregucci con parole importanti: “La vostra semplicità e naturalezza di cercarvi mi ha fatto emozionare! Clarissa, hai avuto un atteggiamento da dura finché non è arrivato il tuo lui Federico, e ti sei sciolta subito… È proprio vero, al cuore non si comanda! Viva loro, viva Uomini e Donne, viva l’amore!”.

Clarissa e Federico hanno, poi, commentato così: “Grazie a tutti voi perché ci avete fatto vivere una favola! E sì, siamo innamorati!”, scrive l’ex tronista. L’ex corteggiatore invece aggiunge così: “Non smetterò mai di ringraziarvi, grazie a voi ho trovato l’amore… Non saranno mai troppe le parole per dirvi GRAZIE!”.

Impostazioni privacy