Claudio Sona e Mario Serpa, il trionfo dell’amore sui social: le parole che commuovono

Il giorno di Claudio Sona e Mario Serpa è finalmente arrivato. Dopo giorni di attesa, nella puntata odierna di Uomini e Donne, l’ultima prima della pausa natalizia, vedremo finalmente la scelta di Claudio Sona e Mario Serpa.

claudio-sona-mario-serpa-scelta-uomini-e-donneCLAUDIO SONA E MARIO SERPA, LA SCELTA PIU’ EMOZIONANTE

La scelta di Claudio Sona e Mario Serpa sarà emozionante e commovente. In attesa della messa in onda, ecco cosa vedremo.

“Sono ospiti Clarissa e Federico e lui fa entrare anche i suoi amici e prima di entrare nel vivo, ecco un filmato prezioso: il messaggio della Senatrice del Partito Democratico Monica Cirinnà che sottolinea l’importanza dell’amore e della parità dei diritti per le coppie omosessuali ed esprime il suo grazie a Maria per la decisione di rappresentarlo e a Claudio i sensi della sua stima per avere avuto la forza di parlare di sé. Ed ecco i best moments con Mario, sono immagini tenere e coinvolgenti che commuovono il tronista.
Partono i best moments con Francesco, la sua timidezza è stata spesso motivo di difficoltà con Claudio, ma anche lui e Claudio si emozionano davanti alle immagini che scorrono… Segue la prima parte dell’esterna di Mario e Claudio a Napoli, il tronista si dice felice come un bambino, ha sempre desiderato vedere questa città dove sono accolti dall’entusiasmo della folla che tifa per Mario; rimasti soli parlano dei momenti migliori e di quelli peggiori della loro conoscenza, Mario gli ribadisce che il suo è sempre stato un sì e pensa che sia una persona buona. In studio Claudio non commenta, è senza parole e non ce la fa, così prosegue l’esterna: è sera, la città e vuota e silenziosa e Claudio sente il desiderio di ringraziare Mario perché grazie (www.mariadefilippi.it) a lui ha scoperto anche aspetti di sé che non sapeva di avere e su un lungomare notturno si abbracciano e si baciano a stampo! – Il bacio lo vedi come un preludio a una scelta o un saluto di congedo? – chiede Maria – lo prendo come un bacio e basta – chiosa lui.
– Francesco fa sapere a Claudio che farà l’esterna ma non organizzerà nulla, il tronista accetta per chiarirsi, si incontrano su una panchina e Francesco gli augura tanta fortuna, lui uscirà solo dallo studio.
– – Tutto qui.? – chiede Tina e Maria conferma – Francesco è stato coerente con quello che ha sempre detto – poi però, prima della scelta gli fa vedere un video che lui non sapeva esistere: ed ecco le belle immagini della sua infanzia e giovinezza passare sul led finchè a parlare sono, (www.mariadefilippi.it) il padre, la madre, il fratello e la cognata, sono parole piene d’amore per lui. In studio Claudio non trova le parole così affida a un video, di cui Maria non sapeva nulla, tutte le emozioni provate durante questi mesi e i ringraziamenti a tutti, proprio a tutti.
– Maria invita Francesco e Mario, che hanno contribuito al buon esito delle puntate in egual misura, a lasciare lo studio ma prima porta un dono e fiori per Maria e fiori per Raffaella (redazione) e una pianta per Tina, menzione speciale per Chiara( redazione) per lui una vera amica.
– – Chi chiamiamo ?- chiede Maria – chiamiamo Mario – risponde lui, silenzio nello (www.mariadefilippi.it) studio, mentre Chiara non smette di piangere…ed ecco Mario…Claudio la prende alla larga ma piano piano si avvicina alla meta e – la mia scelta sei tu – Mario risponde che il suo non è un sì, ma mille volte sì! Lo studio è in tripudio e Tina commossa non riesce a salutare, Gianni invece gli fa una bellissima dedica a nome suo, di Tina e di Jack!”.

Dopo la scelta, sui social, Claudio Sona e Mario Serpa sono diventati popolarissimi. La loro è consideraa la scelta più vera della storia di Uomini e Donne. I Clamario, come li chiamano i fans, si scambiano così dolci dediche d’amore.

“Due cose ci salvano nella vita: amare e ridere. Se ne avete una va bene. Se le avete tutte e due siete invincibili!!!” – ha scritto Mario Serpa pochi giorni fa per poi aggiungere – “Domani il nostro grande giorno!!! La mia risposta è…. !! #scelta #loveislove #noi #lamorehavintovinceevincerà #beyourself”.

Anche Claudio Sona si è lasciato andare a delle belle dichiarazioni. “Quest’anno mi aspetta un bel regalo sotto l’albero 🎄#christmaswithyou”.