Uomini e Donne, l’ex corteggiatore più amato diventa papà: “Finalmente ho trovato la donna giusta”

Ricordate Mario De Felice, l’ex corteggiatore e fidanzato di Ramona Amodeo? A distanza di anni, dopo una storia con l’attrice Giuliana De Sio, è pronto per diventare papà. Ad annunciarlo è stato l’ex corteggiatore di Uomini e Donne insieme alla compagna su Instagram.

uomini e donne mario-e-karenUOMINI E DONNE, MARIO DE FELICE PRESTO PAPA’

Felici e innamorati, Mario De Felice e la compagna Karen Scadà, hanno condiviso con i followers il prossimo arrivo del loro primo figlio. “Il nostro Natale quest’anno è differente…Aspettando il frutto del nostro amore. Mario De Felice grazie per avermi dato la gioia più grande che una donna possa desiderare”.

Mario De Felice, poi, ai microfoni del Vicolo delle News, ha espresso tutta la sua gioia per la futura paternità rivelando come è nato il suo amore con Karen.

Io e Karen ci siamo conosciuti il 14 febbraio, S.Valentino la festa degli innamorati, tramite una coppia di amici in comune. Da quel giorno ci siamo frequentati e da li è nato il nostro Grande Amore tanto Grande da decidere di avere un figlio”.

L’ex corteggiatore di Uomini e Donne, infine, ha svelato come ha saputo della gravidanza: “Un giorno eravamo a pranzo fuori e ad un tratto mi tira fuori un pacchetto regalo, quando lo aprì vidi il test di gravidanza, immaginate l’emozione che provai quel giorno al solo pensiero di ciò che stava accadendo, ero al settimo cielo .”

“I miei genitori sono giovani, mamma ha 59 anni, papà 61 (li compie tra poco) ed ho un fratello maggiore di 41, uno più piccolo di 30 e una sorellina di 16; ritornando ai miei genitori, volevo dirvi che che si sono sposati giovanissimi e sono sposati da tantissimi anni, quindi per me la famiglia è tutto! Di conseguenza non mi perdonerei mai un fallimento personale, per questo ho saputo aspettare cercando di non commettere l’errore di scegliere una persona sbagliata.”

“Ho sempre creduto alla famiglia e se solo adesso, dopo anni, è avvenuto ciò è perché non mi sono mai accontentato ed ho sempre cercato la donna giusta per me…ed è finalmente è arrivata”.

Impostazioni privacy