Alessia Cammarota spiazza i fans: l’ex di Aldo Palmeri ha un nuovo fidanzato? L’annuncio sui social

Alessia Cammarota ha dimenticato Aldo Palmeri? L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è finita nuovamente al centro del gossip a causa di alcuni post e fotografie che la vedono vicino ad un collega di lavoro. Sui social, si sono diffusi numerosi rumors secondo i quali ci sarebbe un nuovo amore nella vita di Alessia Cammarota ma sarà vero?

alessia-cammarotaALESSIA CAMMAROTA, LA VERITA’ SUL NUOVO AMORE

Dopo la separazione da Aldo Palmeri e il ritorno sui social, Alessia Cammarota ha cominciato a pubblicare alcuni post romantici che hanno destato numerosi sospetti tra i fans. Alcuni like e uno scambio frequente di battute hanno spinto i fans a credere che nella vita di Alessia Cammarota ci sia un nuovo uomo che risponderebbe al nome di Salvatore.

“Ci sarà sempre un’opportunità, un’altra amicizia, un altro amore, una nuova forza. Per ogni fine c’è un nuovo inizio” e ancora “Aspettavo te da tanto tempo ormai…che quasi non ci credevo che arrivassi più”, si legge sul profilo Instagram del ragazzo. I like di Alessia Camamarota non mancano mai scatenando numerosi rumors.

A rompere il silenzio e a rivelare la verità sulla sua vita sentimentale è la stessa Alessia Cammarota che, postando una foto accanto a Salvatore, ha scritto: “Smettetela“, quasi ad invitare i fans a non farsi strani film sulla sua vita privata. Nessun nuovo amore, dunque, nella vita della Cammarota che, dopo il grande dolore per la fine del suo matrimonio con Aldo Palmeri, è concentrata solo su se stessa e suo figlio.

Impostazioni privacy