Amici 16, Emma Marrone: al suo posto spunta un nome che spiazza tutti

La scuola di Amici 16 ha ormai aperto i battenti mettendo in luce i primi talenti del talent show di Maria De Filippi. Con la pausa natalizia alle porte, in vista del ritorno tra i banchi di scuola che vedrà gli allievi già impegnati nella corsa al serale, spuntano le prime indiscrezioni sui nomi dei nuovi coach.

amici fedezAMICI 16, FEDEZ AL POSTO DI EMMA MARRONE?

È ufficiale – fa sapere il settimanale ChiEmma Marrone, dopo tre anni di successo nel ruolo di direttore artistico di Amici, abbandona questo ruolo per concentrarsi sulla musica e sul nuovo album. Chi prenderà il suo posto? Gianna Nannini e Giorgia ci stanno pensando. Intanto, confermata è Elisa, che ha accettato il rinnovo di Maria De Fllippi”.

Chi ci sarà, dunque, al posto di Emma Marrone? Nelle ultime ore è spuntato un nome davvero clamoroso, capace di scatenare l’entusiasmo dei giovanissimi fans. A prendere il posto di Emma Marrone potrebbe essere Fedez. Il rapper, reduce da X Factor 2016, ospite a Radio Deejay, si è presentato in studio proprio con la maglietta di Amici. La foto ha rapidamente fatto il giro del web ma il rapper avrà voluto lanciare una provocazione? Lo scopriremo nelle prossime settimane.

Impostazioni privacy