Claudio Sona e Mario Serpa: i primi selfie di coppia e i meravigliosi commenti dei vip

Claudio Sona e Mario Serpa hanno conquistato tutti. La scelta di Claudio e Mario, infatti, ha commosso non solo tutta la redazione di Uomini e Donne ma anche molti vip che, sui social, non hanno perso l’occasione per commentare la scelta di Claudio Sona e Mario Serpa.

claudio sona e mario serpaCLAUDIO SONA E MARIO SERPA, I PRIMI SELFIE E I COMMENTI DEI VIP

La scelta di Claudio Sona e Mario Serpa ha commosso davvero tutti. Subito dopo la messa in onda della puntata, da Gianni Sperti a Karina Cascella, molti vip hanno commentato quella che è stata definita la scelta più vera e sincera della storia di Uomini e Donne.

Con oggi si conclude un percorso iniziato molto prima della prima puntata registrata…un cammino che era rischioso perché pieno di insidie ma che abbiamo affrontato consapevoli di essere in grado perché alla fine altro non dovevamo fare che raccontare una normalità di tutti i giorni senza che la scelta sessuale avesse la meglio sulla personalità…io direi che abbiamo rappresentato al meglio quello che avevamo in mente…detto questo ringrazio chi da casa ha accettato e condiviso questo percorso dimostrando di essere il miglior pubblico…ma questo io lo so da sempre…grazie“, ha scritto Raffaella Mennoia, redattrice storia di Uomini e Donne.

In direct ho trovato un messaggio. Era di Claudio Sona, poche parole Decise, incisive. Positive. Belle come la sua storia e la sua nuova storia. Ho conosciuto Claudio pochi giorni prima di @uominiedonne #uominiedonne Pochi giorni prima del suo esordio in una trasmissione reale dove vince la realtà del sentimento. Era pieno di paure e con lui ci siamo scambiati discorsi basati solo sulle paure. Alla fine abbiamo fatto l’intervista. Poi ci siamo salutati e io gli ho detto una cosa. Lui se ne è ricordato. Oggi è felice e io lo sono per lui. Grazie per il tuo grazie In bocca al lupo #friends Che sia il tuo, il vostro nuovo inizio…“, sono le parole di Gabriele Parpiglia.

Sono stata a Uomini e Donne per tanti anni, ho visto nascere tante coppie e il padre di mia figlia l’ho conosciuto perché è stata @raffaellamennoia a presentarmelo❤️
È’ proprio vero che quando le cose sono più difficili, quando si fa più fatica nella vita chi per un motivo chi per altri, si sviluppa una sensibilità diversa. La sensibilità che questi ragazzi con la loro discrezione, il loro tatto, il loro bellissimo animo hanno mostrato a tutti noi☺️
Non è un elogio in più dato dalla loro omosessualità, è un elogio al loro essere uomini, ma uomini amorevoli e dolci, che hanno saputo mostrarsi al pubblico senza alcun timore, arrivando così proprio a tutti“, ha scritto, invece, Karina Cascella.

Dopo la scelta, sono arrivati anche i primi selfie di coppia. “Sei la mia certezza, sei tu la mia scelta”, ha scritto Claudio Sona.Il mio non è un sì, ma mille volte sì!!!”, ha aggiunto Mario Serpa.

Sei la mia certezza, sei tu la mia scelta. #scelgote Mario @serpiko6

Una foto pubblicata da Claudio Sona (@realclaudiosona) in data:

Il mio non e' un si, ma mille volte si!!! #scelgoteclaudio @realclaudiosona

Una foto pubblicata da Mario Serpa (@serpiko6) in data:

Impostazioni privacy