Ilaria D’Amico in dolce attesa: ora non ci sono più dubbi, ecco la prova!

Ilaria D’Amico è davvero in dolce attesa? Continuano i rumors sulla giornalista che, secondo gli ultimi gossip potrebbe aspettare un altro figlio da Gigi Buffon.

Gigi-Buffon-Ilaria-DAmico-1ILARIA D’AMICO IN DOLCE ATTESA

Dopo la pubblicazione di alcune foto che mostrerebbero il presunto pancione di Ilaria D’Amico, a smentire tutti i rumors è stata una parente che ha mantenuto l’anonimato. “Se fosse stata incinta, vi avrei detto che non ne so nulla ed invece nessuna gravidanza anche perché sono trascorsi davvero pochi mesi dalla nascita di Leopoldo Mattia”. 

Nonostante la smentita, però, da Sky arriva una notizia che confermerebbe la nuova gravidanza di Ilaria D’Amico. L’ultima prova della dolce attesa della giornalista arriva dal nuovo contratto di Diletta Leotta, considerata l’erede della compagna di Gigi Buffon.

Secondo quanto riporta il settimanale Oggi, la conduttrice catanese avrebbe ottenuto un contratto di lusso (300 mila euro all’anno per tre anni) per sostituire Ilaria al timone di Sky Calcio Show durante la maternità.

Dopo Leopoldo Mattia, dunque, per Ilaria D’Amico e Gigi Buffon è in arrivo nuovamente la cicogna? La giornalista, inoltre, è anche mamma del piccolo Pietro, avuto dall’ex compagno Rocco mentre Buffon è papà di Louis Thomas e David Lee, nati dal matrimonio con la showgirl Alena Seredova.

Impostazioni privacy