Stefano De Martino e Diletta Puecher, altro che bufala: la verità sul presunto flirt

Stefano De Martino e Diletta Puecher si frequentano davvero? Da settimane si rincorrono i rumors sul presunto flirt tra il ballerino napoletano e la modella. Idue, però, non hanno mai commentato tutti i rumors al punto che in tanti hanno pensato ad una bufala. A quanto pare, però, non sarebbe affatto così.

stefano de martino e diletta puecherSTEFANO DE MARRTINO E DILETTA PUECHER, LA VERITA’ SUL FLIRT

Per scoprire la verità su Stefano De Martino e Diletta Puecher, Fanpage ha contattato una persona molto vicina a Diletta Puecher. Dalle parole della fonte sembra che la modella sia molto gelosa della propria privacy e che non avrebbe alcuna intenzione di rilasciare interviste sull’argomento.

Diletta non racconterà mai pubblicamente questa cosa. Non appartiene al mondo del gossip, e non le interessa. Viene da una famiglia romana molto perbene, non ha intenzione di diventare vittima di pettegolezzi. Lei e Stefano De Martino si conoscono, si sono frequentati, la notizia non è una bufala. Impossibile negare perché c’è gente che li ha visti mentre cenavano insieme in un ristorante. È da quel momento che è trapelata la notizia. Non so se adesso si vedono ancora, ma sicuramente si conoscono. Entrambi sono molto discreti, per cui forse non vogliono dirlo. Lei è riservatissima, non ama condividere il suo privato nemmeno sui social. Viene da un certo tipo di famiglia, e non ha bisogno né le interessa apparire”.

Impostazioni privacy