Uomini e Donne, dopo Claudio Sona arriva LUI!

Il trono gay di Uomini e Donne è stato un vero successo. Partito come una scommessa di Maria De Filippi, il trono gay ha conquistato davvero tutti. Claudio Sona e Mario Serpa protagonisti dell’ultima puntata dell’anno di Uomini e Donne, hanno fatto breccia nel cuore dei telespettatori. Uomini e Donne tornerà a gennaio 2017 con i nuovi tronisti Manuel Vallicella, Luca Onestini e Sonia Lorenzini. Il pubblico, però, si chiede: il trono gay tornerà in onda?

UOMINI E DONNE, SARA’ LUI IL NUOVO TRONISTA GAY?

Cominciano a circolare indiscrezioni sul nuovo tronista gay di Uomini e Donne. Sostituire Claudio Sona non sarà facile. Il tronista veronese, infatti, ha colpito tutti per l’indiscutibile bellezza fisica unita ad un’anima buona. I primi nomi che circolano, come svela il sito Blog Italiano, sono quelli di Emanuele Maringola, già accostato al programma di Maria De Filippi la scorsa estate, prima che la scelta ricadesse su Claudio Sona e l’ex corteggiatore di quest’ultimo Francesco Zecchini.

Non è da escludere, tuttavia, l’arrivo di una donna. Al momento si tratta di semplici indiscrezioni anche se è probabile che Maria De Filippi e la sua redazione puntino ancora su nomi normali, escludendo volti popolari come Maicol Berti e Bosco Cobos.

Impostazioni privacy