Beautiful, anticipazioni dal 19 al 23 dicembre: Katie minaccia Bill, Eric e Quinn amanti

Inizia oggi una nuova settimana di Beautiful, la famosa soap opera americana che da più di 25 anni appassiona il pubblico italiano. Curiosi di scoprire cosa accadrà nelle prossime puntate? Ecco tutte le anticipazioni.

beautifulBEAUTIFUL 19 DICEMBRE

Katie continua a soffrire perché pensa che Bill la tradisca con Brooke. Quest’ultima decide così di interrompere la relazione. Ridge si scusa con Thomas per avergli chiesto di rinunciare a Douglas e lascia che lui e Caroline trascorrano del tempo con il bambino.

BEAUTIFUL 20 DICEMBRE

Ridge e Brooke si confidano sulle rispettive vite. Ridge le racconta di aver capito gli errori commessi con Thomas e di aver ronunciatoalla paternità di Douglas. Consiglia a Brooke di fare lo stesso e di rinunciare a Bill. Wyatt propone a Bill di ampliare l’aspetto social dell’azienda e di introdurre un volto femminile per attirare i followers proponendo Steffy.

BEAUTIFUL 21 DICEMBRE

Nonostante le minacce di Ridge, Brooke non intende rinunciare a Brooke. Rick, nel frattempo, rassicura Katie dicendole che Brooke le vuole troppo bene e non metterebbe mai a rischio il suo matrimonio con Bill.

BEAUTIFUL 22 DICEMBRE

Wyatt e Steffy sono a casa quando arriva Quinn. Steffy non riesce a sopportarla e nonostante Quinn le dica che sente la mancanza della famiglia, Steffy le ribadisce che non la vuole vicina nè a lei nè alla sua famiglia.

BEAUTIFUL 23 DICEMBRE

Katie minaccia Bill di portarli via il figlio e tutta l’azienda se dovesse lasciarla per Brooke. Bill chiama Brooke per farsi consolare ma lei è intenzionata a non vederlo più. Steffy, nel frattempo, litiga con Wyatt per colpa di Quinn mentre Eric, dopo aver passato la notte con Quinn, le dice che non vuole vederla più.

Impostazioni privacy