Claudio Sona già fidanzato prima di Uomini e Donne? L’accusa di Stefano Gabbana e la reazione di Mario Serpa

Claudio Sona era già fidanzato prima di partecipare a Uomini e Donne? Subito dopo la scelta, Claudio Sona è finito nel mirino di Stefano Gabbana. Lo stilista ha rivolto una pesante accusa al tronista che, insieme a Mario Serpa, ha conquistato il pubblico del programma di Maria De Filippi.

claudio sonaCLAUDIO SONA FIDANZATO? L’ACCUSA DI STEFANO GABBANA E LA REAZIONE DI MARIO SERPA

Claudio Sona, dopo aver scelto Mario Serpa durante una puntata di Uomini e Donne molto emozionante, ha dedicato al compagno le seguenti parole. “Sei la mia certezza, sei tu la mia scelta”. Tra i tanti commenti d’affetto dei fans sono spuntate le parole di Stefano Gabbana che, senza giri di parole, ha scritto: “Ma non eri già fidanzato? Bugiardo. Cosa non si fa per i soldi”.

Secondo alcune indiscrezioni che stanno circolando sul web, Stefano Gabbana si riferirebbe a Juan Fran Sierra, ex fidanzato di Gabbana e (prima del trono) sempre vicino a Sona: “Quello che è certo è che i social network sono pieni di foto di Sona e Sierra, sempre molto vicini fisicamente e sempre bellissimi, anche perché a quanto pare i due avrebbero trascorso l’estate insieme, dividendosi tra Ibiza e la campagna veneta. Quindi certo si conoscono bene e hanno un rapporto intimo, che sinceramente a noi sempre parecchio tenero”, scriveva il sito Gay.it.

Di fronte all’accusa dello stilista, il tronista veronese ha preferito restare in silenzio mentre Mario Serpa continua a sfoggiare il più bello dei sorrisi, mostrando tutta la felicità per il momento che sta vivendo. Tra i due, dunque, tutto procede a gonfie vele. La coppia deciderà di rispondere in seguito a Stefano Gabbana?

Impostazioni privacy