Francesco Monte non sposa Cecilia Rodriguez: “Niente matrimonio a marzo, andrò a vivere negli USA”

Niente matrimonio tra Francesco Monte e Cecilia Rodriguez. Secondo alcuni rumors, la coppia si sarebbe dovuta sposare a marzo 2017 ma a smentire l’imminente matrimonio è stato Francesco Monte.

cecilia rodriguez e francesco monteFRANCESCO MONTE, LA VERITA’ SULLE NOZZE CON CECILIA RODRIGUEZ

Tra Francesco Monte e Cecilia Rodriguez tutto procede a gonfie vele ma, almeno per il momento, non ci sarà nessun matrimonio. L’ex tronista lo ha confermato ai microfoni del settimanale In Famiglia ribadendo di essere molto concentrato sulla sua carriera.

“Non lo sapevo nemmeno io! Ho appreso tutto leggendo i giornali…Non nego che parliamo di matrimonio: ci amiamo ed è normale progettare un futuro insieme. Ma non è un progetto imminente”, ha dichiarato l’ex tronista di Uomini e Donne.

Francesco Monte vuole affermarsi come attore: “Vorrei andare negli Stati Uniti e spero che questo progetto possa concretizzarsi il prossimo maggio: ho la possibilità di studiare all’Actors Studio e sarebbe per me una grande opportunità” ha il cognato di Belen.

Cecilia mi appoggia in tutto, è disposta anche a seguirmi negli States. È la mia prima sostenitrice. Le cose tra di noi vanno a gonfie vele” ha spiegato Francesco Monte che ha appena terminato le riprese della seconda stagione di Furore, la fiction di successo di Canale 5 con protagonisti Massimiliano Morra e Adua Del Vesco. “Il mio idolo è Leonardo DiCaprio. Mi basterebbe anche solo uno spillo del suo talento e spero di riuscire a diventare come lui”.

Impostazioni privacy