Il Segreto, anticipazioni dal 19 al 23 dicembre: le minacce di Francisca, Luca lascia Puente Vejo?

Il Segreto continua a regalare emozioni e colpi di scena al pubblico. Sono tante le cose che devono accadere e se avete voglia di scoprire cosa accadrà in quel di Puente Vejo nelle prossime puntate, allora siete arrivati nel posto giusto. Ecco tutte le anticipazioni delle nuove puntate de Il Segreto19

il segretoIL SEGRETO 19 DICEMBRE

Per proteggere le persone che ama, Sol dice a Luca che non lo ama e che non vuole rivederlo mai più. Hipolito non vuole rinunciare a Gracia e decide di affrontare il fratello Abel. Emilia, pur amando ancora Alfonso, non riesce a perdonare il suo tradimento. Francisca dice a Berta che sa di sua sorella e che terrà il segreto. Nicolas, stanco degli insulti di sua madre, la caccia di casa.

IL SEGRETO 20 DICEMBRE

Dolores svela finalmente che è stato Onesimo a firmare le carte a suo nome. Lei vorrebbe cacciarlo dal paese ma lui si offre di combattere Abel al posto di Hipolito. Francisca conosce la gemella di Berta e ne resta scioccata ma decide di stare al gioco pu di riavere Bosco alla villa.

IL SEGRETO 21 DICEMBRE

Emilia, aggredita alla locanda, viene salvata da un forestiero di passaggio. Emilia racconta l’accaduto a Matia, Prado e Raimundo e li supplicadi non dire nulla ad Alfonso. Sol ammonisce Eliseo dicendogli di stare attento con lei. Nel frattempo, Candela va a trovare Lucas che le dice di voler lasciare Puente Vejo.

IL SEGRETO 22 DICEMBRE

Emilia e Mariana si riconciliano. Nicolas fa leggere a Mariana una lettera che gli ha scritto la madre nella quale si scusa e gli chiede di perdonarla. Severo e Candela sono preoccupati per la partenza di Lucas. Bosco comincia a valutare la possibilità di trasferirsi alla villa.

IL SEGRETO 23 DICEMBRE

Severo non ha argomenti per difendere sua sorella. Lucas decide di andarsene ma Carmelo consiglia a Sol di fermarlo. Berta finge di stare meglio, consola Rosario per la situazione di Alfonso e riesce quasi a convincere Bosco a trasferirsi alla villa. Mauricio decide di sfidare Francisca rubando la cartellina di Berta.

Impostazioni privacy