Shannen Doherty sbotta sui social: il duro sfogo della Brenda di Beverly Hills dopo l’incontro con una fan

Shannen Doherty continua la sua battaglia contro il cancro. L’attrice, rimasta nel cuore di milioni di fans per il ruolo di Brenda Walsh in Beverly Hills 90210, non ha alcuna intenzione di arrendersi e, con l’aiuto di amici e parenti sta cercando di vincere la sua sfida più importante.

shannen dohertySHANNEN DOHERTY, IL DURO SFOGO SUI SOCIAL

In queste settimane, Shannen Doherty sta ricevendo tantissimi messaggi d’affetto. A sostenerla in questa difficile battaglia, infatti, ci sono anche i fans e i colleghi. In occasione della reunion del cast di Beverly Hills 90210, infatti, Luke Perry ha dedicato un bellissimo messaggio a Shannen Doherty che, in queste ore, si è lasciata andare ad un duro sfogo sui social.

Colpa di alcune persone che la trattano come se avesse una malattia contagiosa. “Stavo tornando dalla radioterapia con il mio amato Kurt Iswarienko. Eravamo in ascensore e mi è stato chiesto come mi sentissi. Io ho risposto dicendo che mi ero appena sottoposta a una seduta di radioterapia e che quindi mi sentivo molto stanca. La ragazza che si trovava con noi in ascensore si è allontanata da me il mio possibile. Per i tre piani successivi sembrava terrorizzata.Volevo solamente ricordarvi: 1. Il cancro non è contagioso. 2. Le radiazioni non escono dal mio corpo per entrare nel vostro. Spero che questo serva a farlo capire”, ha scritto su Instagram l’attrice.

Impostazioni privacy