Uomini e Donne, Alessandro Calabrese corteggiatore: la dura reazione di Lidia Vella

Alessandro Calabrese corteggiatore di Uomini e Donne. L’ex gieffino si è presentato nello studio del trono classico come corteggiatore di Sonia Lorenzini. La tronista, dopo aver capito chi si trovava di fronte, ha subito parlato di business ma ha deciso di tenerlo comunque alla sua corte. Alessandro, da parte sua, ha annunciato di essere single da tre mesi e di aver provato interesse per Sonia per il suo carattere forte e deciso. A smentire Alessandro, però, è stata la sua ex fidanzata, Lidia Vella.

uomini e donne alessandro-calabrese-e-andato-a-corteggiare-sonia-lorenzini_1040453UOMINI E DONNE, LIDIA VELLA SMENTISCE ALESSANDRO CALABRESE

In un’intervista a Giada Di Miceli nella trasmissione “Non succederà più” in onda su Radio Radio, Lidia Vella ha dichiarato che la sua storia d’amore con Alessandro Calabrese non è ancora finita: “Posso dire quello che mi auguro, ci sentiamo ogni giorno e fino a ieri è stato qui con me e abbiamo dormito insieme. Quando mi abbraccia ancora si commuove, siamo stati molto bene insieme – poi aggiunge – Le cose non si sono sistemate, è normale, ma voglio essere positiva. Gli amori veri fanno giri immensi e poi ritornano, questo me l’ha insegnato lui. Secondo me non è tutto perduto. Lui non mi ha detto di non essere più innamorato di me“.

Dichiarazioni che Lidia Vella ha rilasciato prima che scoprisse della partecipazione di Alessandro Calabrese a Uomini e Donne. Attualmente, infatti, Lidia Vella starebbe davvero male. A rivelarlo sono le sorelle Jessica e Anna.

“Smettiamola di dire che Lidia era d’accordo! Lei ha scoperto tutto dai social proprio come voi, se sapeva di questa pagliacciata ieri in radio non avrebbe detto certe cose. Lidia ora sta male e certi commenti non l’aiutano, almeno abbiate un po’ di rispetto e sensibilità per una persona innamorata che ha visto crollare tutti i suoi sogni in un secondo!”.

Basta per favore lasciatela in pace!! Lidia Vella scusa amore se mi sono permessa, ma sapere che stai soffrendo e in più la gente si permette di dire certe cose mi mandano in bestia, giuro che questo è il mio ultimo commento a riguardo!! finalmente tra poco saremo assieme e vedrai che col tempo passerà..“, aggiunge l’altra sorella.

Impostazioni privacy