Una Vita, anticipazioni dal 19 al 23 dicembre: il segreto di Ursula, German e Manuela sono ancora vivi?

Alle 14.10, gli abitanti di Acacias 38 torneranno in onda con nuove avventure. Una vita ha ottenuto il rinnovo in Spagna per una nuova stagione e anche sulle reti Mediaset dove continuerà ad andare in onda per tutta la prossima stagione televisiva ma cosa succederà questa settimana in Una Vita? Ecco tutte le anticipazioni.

una vitaUNA VITA 19 DICEMBRE

Maria Luisa dà a Victor un ultimatum: se vuole avere una relazione con lei dovrà impegnarsi seriamente. Maria Luisa, dal punto di vista lavorativo, si mostra entusiasta ma con la madre si mostra disgustata e insofferente. Lourdes la rassicura e la convince a seguire i suoi consigli.

UNA VITA 20 DICEMBRE

Cayetana continua a rifiutare di rispondere alle domande di Mauro, semprepiù convinta che sia colpevole, e stringe un patto di alleanza con la sua compagna di cella Berta. Leonr, appoggiata da Pablo, decide di presentare alla casa editrice il libro sulle domistiche.

UNA VITA 21 DICEMBRE

Paciencia e Servante rimangono chiusi in casa di Cayetana e ne approfittano per godersi la vita da signori. Victor decide di chiedere la mano di Maria Luisa a Ramon ma Lourdes proibisce alla ragazza di continuare a frequentarlo. Quando Cayetana parla aBerta di Ursula, la donna fa uno strano sorriso, come se la conoscesse…

UNA VITA 22 DICEMBRE

Victor si presenta a casa Palacios per chiedere la mano di Maria Luisa ma quest’ultimo lo ferma chiedendogli tempo per preparare i genitori alla notizia. Lourdes, però, ribadisce alla ragazza il suo no alla relazione. Leonor presenta il romanzo sulle domestiche a Navas che, furioso, minaccia di denunciarla e rescinde il contratto.

UNA VITA 23 DICEMBRE

Mazimiliano, profondamente deluso dalla figlia, cerca di parlare con l’editore e di convincerlo a ripensarci. Fabiana va da Cayetana e le dice che Ursula non ha inviato nessuna richiesta di aiuto al vescovo. Berta riferisce a Mauro che Ursula sta tramando un piano per far scarcerare Cayetana. La domestica, incalzata dall’ispettore, riferisce che German e Manuela non sono morti…

Impostazioni privacy