L’oroscopo di oggi, martedì 20 dicembre

Nuovo appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox su Radio Latte e Miele. Vediamo cosa dicono le previsioni dell’astrologo sulla giornata di oggi, martedì 20 dicembre…

Ariete

Siete in condizione di forza. Ci sono stati mesi pesanti, ma l’importante è rimboccarsi le maniche e per fortuna voi siete un segno intraprendenti che sfonda le porte. Ci sono stati mesi pesanti, ma l’importante è recuperare energia. Bel cielo per i sentimenti e le amicizie, un po’ meno per i soldi. Il lavoro sta migliorando ma ancora non c’è la condizione giusta.

Toro

Vivete una condizione speciale fino a Natale. Le giornate però attorno alle feste sono un po’ strane, evidentemente c’è qualcosa che non va o chi ha avuto una separazione in passato si chiederà: ‘Con chi devo stare?’ Ricordatevi di stare attenti alle spese, ultimamente ci sono state delle uscite in più

Gemelli

Siete convinti di vivere l’amore giusto quando vivete delle emozioni particolari e soprattutto quando la fantasia galoppa. L’importante è non andare troppo in alto con la fantasia, perché il brusco contatto con la realtà può farvi ricredere, soprattutto in amore. Non idealizzate troppo le persone di cui vi innamorate. Se ci sono forti dubbi o se qualcuno non è d’accordo con voi, potrebbero esserci maggiori tensioni in questi giorni.

Cancro

Dovete andare avanti se state vivendo una situazione complessa nell’ambito del lavoro, siate cauti. Questa condizione di più o meno disagi può durare per diversi mesi e se c’è un contratto in corso prima di aprile o maggio non si può far saltare. In questo periodo riflettete su cosa è giusto fare. Ci sono state anche delusioni o tensioni legate a persone che frequentate.

Leone

Non siete in crisi per amore, ma potete mettere in crisi l’amore. Ciò capita quando non siete convinti della serietà della persona che è al vostro fianco. Quante volte avete iniziato una storia, semplicemente perché avevate bisogno di compagnia? La realtà è che anche se una persona vi interessa a metà, fate valere l’orgoglio e non accettate di essere lasciati o di non avere in mano la situazione.

Vergine

Siete pieni di dubbi e ripensamenti, ci sono ansie soprattutto in amore. Se c’è stata una separazione forse è perché un ricordo è rimasto a lungo nella vostra mente. Dovete voltare pagina. Non dovete insistere nel volere le cose come erano in passato, vi rende poco sereni, le cose cambiano! In amore vale molto il contatto mentale in questo periodo.

Bilancia

Vorreste vivere perennemente nella serenità, nonostante questo cercate le trasgressioni perché la tranquillità vi annoia. C’è sempre questa dualità in voi. È una grande contraddizione da affrontare giornalmente. Venere è favorevole e spinge l’amore.

Scorpione

Di recente avete messo alla prova un sentimento, lo fate spesso. Paura di legarsi troppo o di essere lasciati? È un timore che va contenuto, così come l’ansia di proseguire un rapporto. In questo periodo, con Venere dissonante è importante lasciare fluire le vostre emozioni. Vivete la vita alla giornata!

Sagittario

Ci sono un po’ di tensioni dovute alla stanchezza. Anche se avete grandi prospettive, qualche progetto andrà modificato. Un Sagittario senza idee è un Sagittario snaturato e triste. Se vi sentite giù in questo periodo, avete qualcuno che blocca un vostro progetto da seguire? Liberatevi! Il week-end sarà molto bello.

Capricorno

Siete molto forti in questa settimana. Pensate troppo all’attività. Domenica potreste fare un bel regalo al partner mostrandovi più presenti a livello emotivo. La giornata di Natale sarà molto intensa.

Acquario

Chi ha deciso di recente di convivere o sposarsi, è ancora più forte. Occhio a livello economico. Tra venerdì e domenica programmate solo eventi piacevoli. Occhio allo stress a Natale.

Pesci

La Luna in opposizione può generare un po’ di fatica. Siete nervosi e stressati. La vita sentimentale è sempre importante per voi, se non vi sentite amati vivete in una situazione di stallo anche se i pianeti sono buoni. Trovate una persona di riferimento, ne avete bisogno. State dando grande spazio all’innovazione lavorativa. Pensate pure ai soldi e all’attività, ma sempre in funzione della vita sentimentale.