Se l’inverno fosse una persona (VIDEO)

Un nuovo esilarante video dei comici iPantellas, che in occasione del primo giorno d’inverno presentano “Se l’inverno fosse una persona”, il nuovo video finito subito tra le Tendenze di Youtube Italia.

Se l’inverno fosse una persona, ti sveglierebbe alle 6.30 del mattino strappandoti il piumone di dosso e dandoti il buongiorno con una doccia di ghiaccio. Poi applicherebbe diligentemente cubetti di ghiaccio sulla tazza del water in attesa del tuo arrivo.

Se l’inverno fosse una persona, si sentirebbe giustificato a prendersi gran parte dei tuoi risparmi ogni volta che per darti un po’ di sollievo decidi di alzare la temperatura del termostato.

Se l’inverno fosse una persona ti verserebbe litri di acqua gelata sui piedi quando sei per strada, e ti ricorderebbe che mancano pochi giorni a Natale e tu non hai ancora pensato ai regali.

Se l’inverno fosse una persona ti spruzzerebbe spray ghiacciato sul…. facendoti fare una pessima figura con la tua fidanzata e per concludere la nottata in bellezza ti passerebbe anche una bella influenza.

Insomma, meglio tenere duro e aspettare la primavera. O forse no…

Impostazioni privacy