Fabio Colloricchio commuove: la risposta di Nicole Mazzocato spiazza

Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato restano due dei protagonisti più amati della storia di Uomini e Donne. L’ex tronista e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, dopo essersi conosciuti e innamorati nello studio del programma di Maria De Filippi si sono innamorati sempre di più. Quello che sta arrivando, però, sarà un Natale particolare per Fabio e Nicole che stanno attraversando un periodo molto particolare.

fabio colloricchio e nicole mazzocatoFABIO COLLORICCHIO E NICOLE MAZZOCATO: E’ DAVVERO TUTTO FINITO?

L’amore che ha travolto Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato è stato un sentimento forte e vero che è cresciuto giorno dopo giorno. I due hanno vissuto intensamente la loro storia andando subito a convivere e condividendo le emozioni di un viaggio in Argentina dove Nicole ha potuto conoscere il resto della famiglia di Fabio.

Oggi, però, i due stanno attraversando una piccola crisi di cui, però, preferiscono non parlare. Fabio e Nicole, infatti, sperano di superare il tutto da soli senza rendere pubblico tutto ciò che riguarda la loro vita privata. I post che i due pubblicano sui social, però, non lasciano presagire nulla di buono.

“L’amore eterno esiste, si chiama amor proprio” – scrive Nicole mentre Fabio aggiunge – “Forse non abbiamo più niente da dirci, ma porta i tuoi occhi, io porterò i miei, ci penseranno loro”.

Impostazioni privacy