Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo come non li avete mai visti: le FOTO

Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo festeggeranno domani il primo Natale insieme. La coppia che ha appena registrato la puntata del doposcelta che sarà trasmessa a gennaio quando riprenderà la normale programmazione di Uomini e Donne, nonostante le critiche e le polemiche, è sempre più felice e innamorata. I due piccioncini, attivissimi sui social, hanno così regalato ai fans un’immagine inedita del loro rapporto.

riccardo gismondi e camilla mangiapeloRICCARDO GISMONDI E CAMILLA MANGIAPELO, LE FOTO INTIME

Sui social, Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo, dopo la scelta a sorpresa avvenuta nello studio di Uomini e Donne, non si sono più lasciati. Nonostante siano giovanissimi, l’ex tronista e l’ex corteggiatrice del programma di Maria De Filippi stanno dimostrando di essere pronti a fare sul serio. Belli, giovani e innamorati, Riccardo e Camilla si sono lasciati andare alla passione condividendo sui social un video che ha scatenato accese critiche.

Nel filmato caricato su Instagram Stories, infatti, Camilla e Riccardo commentano la notte di passione appena trascorsa e si lasciano andare a baci molto passionali. Un video che ha fatto torcere il naso a molti fans di Uomini e Donne che gradirebbero una maggiore privacy. Riccardo e Camilla, però, felici del loro rapporto, non riescono a trattanersi.

Impostazioni privacy