WhatsApp: in arrivo le due funzioni che tutti stavamo aspettando

Un beta tester di WhatsApp ha rivelato che la nota app di messaggistica sta per integrare la funzione che tutti, TUTTI aspettavamo.

Vi è mai capitato di inviare, per colpa del correttore automatico o di una semplice distrazione, un messaggio contenente un grave errore di battitura? O di scrivere “Ciao amore” al vostro capo anziché alla vostra dolce metà? O di inviare una foto privata al gruppo dei genitori dell’asil0? O molto semplicemente di pentirvi di una frase appena scritta?

Fino a oggi, WhatsApp ci permetteva solo, tramite il pulsante Elimina, di cancellare il messaggio dal nostro dispositivo ma non dalla conversazione: che a noi apparisse o meno, il messaggio veniva comunque letto dal destinatario.

Secondo il suddetto beta tester, però, le cose stanno per cambiare e, seguendo la scia di Telegram, anche WhatsApp starebbe testando le funzioni Modifica e Revoca, per modificare al volo un messaggio appena inviato o per eliminarlo dalla conversazione. Sempre sperando, ovviamente, che i destinatari non l’avessero ancora visualizzato.

In attesa che questa funzione sia disponibile sui nostri smartphone, godiamoci un video su alcune funzioni di WhatsApp che forse ancora non conoscevate…

Impostazioni privacy