Andrea Iannone, il gesto che ha fatto infuriare i fans

Andrea Iannone nella bufera. Il pilota della Ducati è finito nuovamente al centro del gossip per un video pubblicato su Instagram in occasione delle festività natalizie e che ha fatto infuriare letteralmente i fans.

andrea iannoneANDREA IANNONE, IL VIDEO DELLA BUFERA

Su Instagram, Andrea Iannone ha condiviso alcuni momenti delle sue vacanze trascorse tra una partita a biliardo e una serata con gli amici. Su Instagram Stories, però, il pilota ha pubblicato un video che ha fatto scalpore. Il fidanzato di Belen ha pubblicato un filmato in cui gioca con un giocattolo per bambini, probabilmente di Santiago con cui simula un gesto volgare e inequivocabile scandalizzando soprattutto le mamme.

Il video ha scatenato la bufera sui social. I followers si sono divisi tra coloro che hanno attaccato Andrea Iannone e colore che, invece, lo hanno difeso sottolineando che quello era solo un momento goliardico. «Segnalate questo orribile video», «Fa schifo vedere certe cose»: questi sono alcuni dei commenti apparsi nel profilo di Andrea. Alcuni followers hanno anche preso di mira Belen: «Ma come si fa a permettere una cosa del genere. Che mamma sei Belen» qualcuno ha scritto.

Impostazioni privacy