Stefano De Martino e Mariano Di Vaio, clamorose rivelazioni sul loro rapporto

Stefano De Martino e Mariano Di Vaio sono stati i grandi protagonisti di Selfie – Le cose cambiano. Tra i due è nato un bellissimo rapporto che ha dato vita a rumors secondo il quale tra il ballerino e il fashion blogger sarebbe nato un rapporto che va oltre l’amicizia. A svelare tutta la verità è stato lo stesso Mariano Di Vaio.

stefano de martino e mariano di vaioSTEFANO DE MARTINO E MARIANO DI VAIO, LA VERITA’ SUL LORO RAPPORTO

E’ stata un’esperienza sicuramente positiva e, soprattutto all’inizio, entusiasmante. Mi ha dato tanto. – ha dichiarato Mariano Di Vaio in un’intervista per TvBlogPoi ci sono state delle cose un pochino più noiose e dove mi ci ritrovavo poco. Per esempio? Le discussioni ed i battibecchi non mi interessavano proprio. Questo è stato l’unico punto a sfavore. A me piaceva ascoltare le storie delle persone e parlare con loro”.

Il rapporto con Stefano De Martino: “Stefano è un grande uomo, tutto d’un pezzo. Ha dei principi solidi ed è davvero una brava persona. Già ci conoscevamo prima di Selfie. Abbiamo amici in comune e spesso ci siamo incontrati a casa di amici per bere un caffè insieme… però solo ora c’è stata l’occasione per approfondire questa conoscenza. – poi Mariano aggiunge – E’ stato anche un’ottima spalla televisiva, la sua esperienza mi ha aiutato a rompere il giacchio e ad essere meno impacciato davanti alle telecamere“.

E sulle voci sul  rapporto diverso dall’amicizia con Stefano De Martino, Mariano Di Vaio dice: “Non ho mai letto o sentito queste voci. La verità è che io e Stefano siamo due terroni, entrambi di Napoli: baci, abbracci, ‘batti il cinque’, sono normali per noi. La gente chiacchiera sempre e ha le sue idee, non mi dà assolutamente fastidio”.

Impostazioni privacy