Diletta Pagliano ritrova l’amore: dopo Leonardo Greco, nel cuore dell’ex corteggiatrice c’è LUI

Diletta Pagliano è una delle corteggiatrici più amate della storia di Uomini e Donne. La sua storia con l’ex tronista Leonardo Greco ha appassionato milioni di italiani al punto che, ancora oggi, nonostante siano passati anni, la scelta di Leonardo Greco e Diletta Pagliano resta una delle più seguite.

diletta-pagliano-12DILETTA PAGLIANO, ECC IL NUOVO AMORE DOPO LEONARDO GRECO

La storia d’amore di Diletta Pagliano e Leonardo Greco è stato bella, seria e importante. Quello che ha unito l’ex tronista e l’ex corteggiatrice è stato un amore che è cresciuto sempre di più al punto che in molti avrebbero scommesso su un futuro insieme. Purtroppo, però, anche i grandi amori finiscono e la coppia si è detta addio da tempo.

Nonostante più volte i rumors abbiano parlato di un probabile ritorno di fiamma tra Diletta e Leonardo, la realtà è che i due non torneranno insieme. Nel cuore dell’ex corteggiatrice c’è un altro uomo. Il fortunato si chiama Alessandro Mastromatteo ed è il gestore di un noto ristorante fusion milanese, frequentato da Diletta che al suo fianco ha ritrovato il sorriso e la fiducia nell’amore.

Impostazioni privacy