Accusata di viziare i figli con troppi regali lo scorso Natale, quest’anno ha reagito così

Vi ricordate di Emma Tapping? La signora, madre di tre bambini e grande amante di tutte le festività e in particolare del Natale, era diventata famosa nel dicembre del 2015 dopo aver scattato una foto al suo albero di Natale sotto (e intorno) al quale erano stati posizionati 87 regali per ciascuno dei suoi figli.

Accusata di viziare oltre misura i suoi pargoli, Emma ha sempre reagito difendendo il proprio diritto di regalare ciò che vuole ai propri figli, e per ribadire di non essersi affatto pentita del gesto dello scorso anno, questo Natale si è battuta da sola, acquistando e incartando 96 regali a testa per i suoi bambini.

Emma ci ha tenuto comunque a ribadire che i suoi tre figli non sono abituati ai regali tutto l’anno. Natale a parte, per il resto dell’anno “hanno il necessario, l’uniforme della scuola e le cose di cui hanno bisogno, ma non facciamo grandi acquisti o vacanze all’estero. Tutto quello che vogliono lo ricevono a Natale”.

La signora, insomma, non è stata scossa dalla bufera mediatica che si è abbattuta su di lei, almeno non  più di tanto: “All’inizio mi sentivo come se dovessi giustificarmi, e dimostrare che i miei figli non sono viziati. Ma adesso non me ne frega niente di quel che pensa la gente. Metterò una foto del mio albero di Natale di quest’anno, e se non vi piace non guardatela”.

Impostazioni privacy