Mario Balotelli è tornato insieme a lei: Feste a casa di lui a Brescia

In fondo Mario Balotelli è un romanticone. Potrebbe avere tutte le donne del mondo, eppure il calciatore è tornato tra le braccia della sua amata ricciolina preferita.

mario e fannyÈ di nuovo amore tra Mario Balotelli e la showgirl Fanny Neguesha – si legge su Chi – I due, però, tengono a nascondere la loro relazione che in passato è costata cara al calciatore. Così, invece di frequentare locali alla moda, Mario e Fanny hanno trascorso le feste a casa di lui, a Brescia, con i nuovi amici del bomber del Nizza, una nota famiglia circense che ha spesso ospitato la coppia offrendo la totale privacy”.

Mario e Fanny si erano lasciati a causa di Raffaella Fico, quando sui giornali cominciarono a circolare foto di un incontro segreto tra il calciatore e la madre di sua figlia Pia. Dopo essere tornati insieme per un breve periodo ad aprile del 2015, i due ruppero nuovamente. La modella belga raccontò ai giornali di gossip che era di nuovo finita perché Mario, forse intenerito dalla piccola Pia, aveva chiesto un figlio anche a Fanny. Figlio per il quale evidentemente lei non era pronta.

E se questa fosse la volta buona tra loro?

Impostazioni privacy