Alessandro Calabrese spiazza: le parole per Lidia Vella e la sorpresa per Sonia Lorenzini

Alessandro Calabrese è il nuovo protagonista del trono classico di Uomini e Donne. L’ex concorrente del Grande Fratello, dopo la fine della sua storia con Lidia Vella, ha deciso di corteggiare Sonia Lorenzini scatenando accese polemiche. In attesa che vada in onda la puntata del suo arrivo, Alessandro Calabrese ha rilasciato un’intervista ai microfoni del settimanale Nuovo Tv.

sonia lorenzini e alessandro calabrese lidia vellaALESSANDRO CALABRESE SNOBBA LIDIA VELLA E SORPRENDE SONIA LORENZINI

Alessandro Calabrese è tornato a parlare della sua storia d’amore con Lidia Vella svelando di aver vissuto un anno difficile. “È stato un anno piuttosto difficile. In dieci mesi ci siamo lasciati e ripresi almeno sette volte. Questa estate ho dormito a casa di mia madre, e poi da alcuni amici”.

“L’ho amata, ma quell’amore è finito. E Lidia lo sa bene, perchè gliel’ho detto appena ho compreso che avrei chiuso questa storia. Non ero più felice con lei” – ha spiegato Alessandro Calabrese che poi, sulla partecipazione a Uomini e Donne, ha aggiunto – “Era un anno che mi chiamavano dal programma, ma avevo sempre rifiutato. Poi mi è capitato di vedere un video della nuova tronista e ho deciso a questo punto di accettare“.

Infine, su Sonia Lorenzini, il romano dice: “Trovo che Sonia Lorenzini sia una bellissima ragazza, caratterialmente è molto affine a me. – e ancora aggiunge – È una ragazza molto forte e, a quanto pare, non ha pregiudizi. Così ha voluto conoscermi“.

Impostazioni privacy