Pasquale Laricchia, la nuova vita dell’ex gieffino: “Sono molto popolare grazie alla mia goliardia”

Pasquale Laricchia è stato uno dei grandi protagonisti della terza edizione del Grande Fratello. Il barese diventò molto popolare per i suoi famosi proverbi con i quali divertiva i compagni d’avventura e il pubblico. Oggi, Pasquale Laricchia ha lasciato il mondo dello spettacolo e, ai microfoni del settimanale Nuovo Tv, ha raccontato la sua nuova vita.

PASQUALE LARICCHIA, LA VITA LONTANO DAI RIFLETTORI

“Conduco un programma sulla prima dance station italiana, ‘Radio Studio Più’, assieme al mio collega Frankie Gada: si chiama ironicamente ‘J So Fort’, ‘Io Sono Forte’. È una trasmissione all’insegna del divertimento e della buona musica e rispecchia la mia natura. Se sono diventato un personaggio molto popolare, penso sia merito della mia goliardia”, racconta Pasquale Laricchia.

La musica è una sua vecchia passione: “Ho cominciato quest’esperienza da adolescente. Quando frequentavo le scuole superiori, conducevo un programma di musica per un’emittente regionale pugliese. Amo la radio perché è un ottimo canale di comunicazione, un mezzo di che mi permette di stare a contatto con la gente”.

È un’esperienza che ho già provato ed è stata speciale, forse perché ho partecipato a une delle prime edizioni del ‘Grande Fratello’. Ritornarci sarebbe comunque una nuova avventura”, ha aggiunto ancora l’ex gieffino.

E sulla sua vita sentimentale dice: “Sono innamorato della stessa persona, con cui condivido una relazione da alcuni anni. Ma per tutelare questa bella storia, preferisco non entrare nel dettaglio”.

Impostazioni privacy