Il bello delle donne… Alcuni anni dopo, anticipazioni seconda puntata: scoppia la passione tra Jessica e Nino

Dopo tanta attesa, la famosa fiction di canale 5, prodotta dalla Ares Film di Alberto Tarallo, Il bello delle donne, è tornata finalmente in onda. Tanti i personaggi confermati delle passate edizioni che affiancano nuovi protagonisti. Ritroviamo così Massimo Bellinzoni, ovvero il coiffeur Luca, l’amico delle donne, Annalisa Bottelli e una strepitosa Giuliana De Sio. Tra le news entry, invece, troviamo Claudia Cardinale, Manuela Arcuri e Adua Del Vesco, fidanzata di Gabriel Garko. Presenti anche Alessandra Martines e Anna Galiena.

il bello delle donne... alcuni anni dopoIL BELLO DELLE DONNE… ALCUNI ANNI DOPO, ANTICIPAZIONI SECONDA PUNTATA

Cosa succederà nella seconda puntata de Il bello delle donne… Alcuni anni dopo? Ecco tutte le anticipazioni del secondo appuntamento.

Jessica, interpretata da Manuela Arcuri, ha un modo di fare un po’ eccentrico. La ragazza, infatti, si fa notare per il carattere esuberante tipico della sua romanità. Gli amici decidono così d’intervenire. Nel frattempo, Luca, Germana e Francoise cercano di convincere Jessica a frequentare un circolo esclusivo con lo scopo di trasformarla in una donna elegante e signorile. Jessica accetta la proposta dei compagni. Proprio al circolo, però, ritrova Nino Milano e tra i due scoppia la passione.

Impostazioni privacy