Maria De Filippi a Sanremo, il pesantissimo attacco proprio da LUI: “Che show farebbe?”

Mentre il pubblico ha apprezzato la scelta di Carlo Conti di scegliere Maria De Filippi come compagna d’avventura per la conduzione del Fesival di Sanremo 2017, c’è chi non è d’accordo con tale scelta. Dopo l’ufficializzazione della presenza della regina di canale 5 sul palco del Teatro Ariston, è arrivato il duro attacco di un veterano della televisione italiana.

sanremo 2017MARIA DE FILIPPI A SANREMO, IL DURO ATTACCO DI MAGALLI

Giancarlo Magalli è colui che ha puntato il dito contro la scelta di Carlo Conti di portare Maria De Filippi sul palco del Teatro Ariston per Sanremo 2017.

Durante l’intervista rilasciata al programma Un Giorno Da Pecora di Rai Radio 1, Giancarlo Magalli ha espresso le sue perplessità: «Se Carlo Conti l’ha scelta ne intravede l’utilità. Io ancora non la intravedo del tutto, ma ben venga» così ha esordito Magalli, che ha poi continuato dicendo: «Maria è brava a scrivere ed ideare i programmi, è brava anche nel gestirli, ma insomma lei si siede sulle scale e dice una parola ogni tanto. Sanremo però non va scritto, lì uno entra, canta e poi si passa ad altro». Come replicheranno Carlo Conti e Maria De Filippi alle parole di Magalli?
Impostazioni privacy