Claudia Galanti in lacrime in tv: la commozione di Silvia Toffanin

Claudia Galanti è tornata a raccontarsi ai microfoni di Silvia Toffanin. Nella puntata odierna di Verissimo Claudia Galanti ha emozionato il pubblico e la stessa Silvia Toffanin.

claudia galantiCLAUDIA GALANTI, LE LACRIME IN TV

L’intervista inizia con un video che ripercorre l’ultimo anno vissuto da Claudia Galanti, abbastanza difficile. Dopo aver visto il filmato, Claudia Galanti ha parlato così: “Mi auguro tante cose belle da questo 2017. Il fatto che comincia un nuovo anno mi ricarica, io ho avuto un 2016 molto complicato e voglio ritrovare la serenità”.

Tante volte ho pensato che non ce l’avrei fatta a fare la mamma, ma poi era tutto molto più importante e mi dava la forza per andare avanti” – racconta la Galanti che rivela di fare la mamma a tempo pieno e di dedicarsi completamente ai suoi bambini di cui è follemente innamorata.

Nonostante la morte della sua bambina, Indila, e la fine della sua storia d’amore con Tommaso Buti, Claudia afferma di sentirsi comunque una donna fortunata: “Non credo di essere l’unica persona che soffre. Nel mondo ci sono tante persone che stanno male e se penso a questo dico di essere comunque fortunata”.

Impostazioni privacy