Maria De Filippi sta male? La conduttrice rompe il silenzio e svela la verità

Nelle corse ore, sul web, è rimbalzata la notizia di un malore che avrebbe colpito Maria De Filippi. Il rumor ha rapidamente fatto il giro del web scatenando la preoccupazione dei fans. La notizia, naturalmente, è arrivata anche alle orecchie di Maria De Filippi che ha deciso di rompere il silenzio svelando la verità sulla sua salute.

maria de filippiMARIA DE FILIPPI, LA VERITA’ SUL MALORE

Dopo l’annullamento della registrazione del trono classico di Uomini e Donne, sul web si era diffusa la notizia di un problema di salute di Maria De Filippi. L’assenza di notizie certe aveva creato scalpore sui social ma a fare chiarezza è stata la stessa conduttrice.

Con il profilo Twitter di Witty, Maria De Filippi ha deciso d’intervenire, mettendo a tacere ogni preoccupazione sul suo stato di salute. “Con l’avvicinarsi di Sanremo, come dice qualcuno a me vicino, la mamma dei cretini è sempre incinta. Sotto Sanremo pare che questa tipologia di mamma e le sue gravidanze si moltiplichino. Ci vediamo domani alla registrazione di Amici!”, scrive la conduttrice che continua a rispettare tutti i suoi impegni professionali.

Impostazioni privacy