Isola dei Famosi 2017, cast ribaltato: cambiano tutti i nomi, ecco gli annunci ufficiali!

La produzione dell’Isola dei Famosi ha deciso di spiazzare il pubblico rivoluzionando il cast. Dopo la decisione di espellere Wanna Marchi e Stefania Nobile, i profili social del reality show, in vista della partenza fissata per il prossimo 30 gennaio, ha cominciato ad ufficializzare i nomi dei primi naufraghi ufficiali.

isola-dei-famosiISOLA DEI FAMOSI 2017, ANNUNCIATI I NAUFRAGHI UFFICIALI

I primi naufraghi ufficiali dell’Isola dei Famosi 2017 sono nomi nuovi che hanno spiazzato i fans. Finora, infatti, nessuno dei concorrenti ufficiali era stato accostato al reality show. Per la gioia delle donne, sull’Isola dei Famosi 2017 sbarcherà Raz Degan.Le spiagge dell’Honduras saranno la prossima meta del suo viaggio intorno al mondo!” si legge sulla pagina Facebook ufficiale del reality condotto da Alessia Marcuzzi.

La prima naufraga ufficiale della nuova edizione del reality show di canale 5, invece, è Eva Grimaldi che, dopo Pechino Express, è pronta ad affrontare la fama in Honduras. “Per Alessia Marcuzzi è una donna di carattere, molto forte, con le sue fragilità. Eva Grimaldi è una naufraga dell’Isola”, si legge sui social.

Il terzo naufrago ufficiale dell’Isola dei Famosi, invece, è Simona Susinna.L’ha annunciato Alessia Marcuzzi, è “uno dei top model italiani più conosciuti nel mondo della moda. Simona Susinna è un naufrago dell’Isola”.

Le spiagge dell’Honduras saranno la prossima meta del suo viaggio intorno al mondo! @raz_degan è un naufrago dell’#Isola!

Una foto pubblicata da L'Isola dei Famosi (@isoladeifamosi) in data:

Per @alessiamarcuzzi “è una donna di carattere, molto forte, con le sue fragilità" ❤️ @evagrimaldireal è una naufraga dell'#Isola!

Una foto pubblicata da L'Isola dei Famosi (@isoladeifamosi) in data:

Impostazioni privacy