Alessia Macari sbotta sui social: la fan la definisce “cicciottella”, la Ciociara reagisce così!

Alessia Macari, dopo la vittoria della prima edizione del Grande Fratello Vip, oltre a girare l’Italia per eventi e serale, è tornata anche a lavorare nella nuova edizione di Avanti un altro di Paolo Bonolis. Dopo la prima apparizione televisiva, Alessia Macari ha ricevute tanti complimenti ma ache un’accusa che ha fatto sbottare la 23enne ciociara-irlandese.

ALESSIA MACARI SBOTTA CONTRO I FANS

Su Instagram, Alessia Macari è solita rispondere con dolcezza e gentilezza alle domande e ai complimenti dei fans. Di fronte ad un’accusa gratuita, però, la Ciociara non è riuscita a trattenersi rispondendo duramente. “E’ bellissima… ma non è un po’ cicciottella?”, ha scritto un utente.

Di fronte a tali parole, la Macari ha deciso di mettereda parte i modi dolci e zittire definitivamente le critiche: “Non ti permettere di scrivere un commento del genere sul mio profilo. Non sono ‘cicciottella’, sono formosa! Per colpa di questi commenti le ragazze si fissano e si ammalano”.

Non è la prima volta che Alessia Macari si sente dare della grassa. Già nella casa del Grande Fratello Vip, Valeria Marini l’aveva invitata a mangiare di meno mandando in panico la Macari che trovo conforto solo nelle parole di Stefano Bettarini.

Impostazioni privacy