Isola dei Famosi 2017, Vladimir Luxuria difende Wanna Marchi e Stefania Nobile: scoppia la bufera

L’opinionista dell’Isola dei Famosi 2017, Vladimir Luxuria, ai microfoni di Verissimo, ha parlato della nuova edizione del reality show che partirà su canale 5 il prossimo 30 gennaio.

ISOLA DEI FAMOSI 2017, VLADIMIR LUXURIA DIFENDE LE MARCHI

L’isola dei famosi 2017, prima ancora della partenza, è già stata travolta delle polemiche al punto che la produzione, di fronte alle continue critiche del pubblico, ha deciso di espellere Wanna Marchi e Stefania Nobile. Le due, dopo aver annunciato di essere state scelte come naufraghe, hanno dovuto accettare la decisione e restare in Italia.

A schierarsi con le Marchi, a sorpresa, è Vladimir Luxuria. “Ero favorevole alla partecipazione delle Marchi, perché penso che tutti possiamo sbagliare. Loro hanno pagato per quello che hanno fatto e non è sempre così. Se a una persona non dai la possibilità di riprovarci, a me non pare giusto”.

Per Luxuria comunque “l’Isola dei famosi non è una riabilitazione. Puoi fare bene, ma puoi anche fare una pessima figura all’isola. Quindi, credo che la possibilità di poter avere una seconda chance debba essere data a chi ha pagato il suo debito. Se loro avessero fatto l’Isola dicendo che erano state vittime della giustizia, dopo una settimana sarebbero state fatte fuori, ma se fossero andate riconoscendo i propri sbagli, avrebbero potuto fare un’Isola diversa”, ha spiegato la Luxuria a Silvia Toffanin.

Impostazioni privacy