Che Dio ci aiuti 4, anticipazioni quinta puntata: Valentina e Gabriele sempre più vicini, Monica lancia la sfida fedeltà a Nico

Il convento di Che Dio ci aiuti 4 ha riaperto i battenti. Nonostante l’addio di Guido Corsi, interpretato da Lino Guanciale, che dopo il matrimonio con Azzurra è partito per Londra con il piccolo Davide, la fiction di Raiuno continua ad incollare milioni di telespettatori davanti ai teleschermi. Il personaggio più amato resta sicuramente Azzurra che, rimasta a Fabriano per concludere il suo tirocinio prima di poter raggiungere Guido e Davide a Londra, ha ritrovato sua figlia, avuta quando aveva solo quindici anni.

CHE DIO CI AIUTI 4 ANTICIPAZIONI QUINTA PUNTATA

Nel primo episodio della quinta puntata di Che Dio ci aiuti 4 intitolato “Fantasmi” vedremo Valentina preoccupata per il suo passato. La ragazza, infatti, teme che Gabriele scopra il suo passato da Sugar Baby. In ospedale, infatti, Valentina si ritrova faccia a faccia con un uomo che faceva parte della sua vecchia vita.

Nel secondo episodio intitolato “Come si cambia” vedremo Suor Costanza investita da una macchina e Suor Angela teme che la colpa ricada su un ragazzo di sua conoscenza. Monica, intanto, continua a non fidarsi di Nico e gli lancia una sfida di fedeltà ma il ragazzo sarà tentato diverse volte quando il convento sarà improvvisamente invaso dal genere femminile.

Impostazioni privacy