Loredana Lecciso: “Io gelosa di Romina?”

loredana lecciso

Nonostante le innumerevoli voci su un loro riavvicinamento emotivo seguito a quello lavorativo, Al Bano e Romina non stanno insieme. Anzi, Albano è ancora proprietà di Loredana Lecciso, che ha confermato tutto al settimanale Nuovo: “Andiamo d’amore e d’accordo. Lui, tra l’altro, è un papà bravissimo e i miei figli gli sono molto legati“.

Come fa, dunque, Romina a sapere il suo compagno sempre vicino alla sua storica ex? C’è rivalità tra lei e Romina? Loredana giura di no: “Io rispetto tutti, la reputo una persona gentile e di sicuro nella vita bisogna trovare gli equilibri giusti. Assolutamente non sono gelosa. Parliamo di una sfera completamente diversa. Al Bano è un artista con una voce unica: se canta con altri artisti, a me non da fastidio. Con Romina sul palco formano una bella coppia come altre del passato“.

E allora perché non partecipare al matrimonio di Cristel, figlia di Al Bano e Romina? “Su questo io non ho mai rilasciato alcuna dichiarazione – ha ribadito per l’ultima volta la Lecciso – E non ne parlerò mai, mi dispiace: vi chiedo di rispettare il mio silenzio. Comunque sì, è stata una scelta“.

Impostazioni privacy