Sonia Lorenzini, trono al capolinea? Claudio D’Angelo vuota il sacco e svela tutto

Sonia Lorenzini finisce nei guai. La tronista di Uomini e Donne è stata accusata da Mario Serpa di essere d’accordo con il corteggiatore Federico che conoscerebbe da tempo per la scelta finale. Il Vicolo delle news ha effettivamente scovato alcuni like sui social che dimostrano come la conoscenza di Sonia e Federico risalga a qualche tempo fa. A mettere ancora nei guia Sonia Lorenzini, però, sono le parole di Claudio D’Angelo.

SONIA LORENZINI LASCIA IL TRONO? PARLA CLAUDIO D’ANGELO

L’ex tronista di Uomini e Donne, Claudio D’Angelo che, a Sonia Lorenzini ha preferito Ginevra Pisani, ha parlato della segnalazione sulla sua ex corteggiatrice. Claudio, infatti, ha parlato della situazione ai microfoni di Non Succederà più, il programma condotto da Giada Di Miceli su Radio Radio. “Un mio amico mi aveva detto di aver visto Sonia parlare con questo ragazzo in discoteca. L’ho detto in una puntata ma la cosa è passata in secondo piano visto che lei era intenta a fare rivelazioni su di me. Ha provato pure a girarla simpaticamente, dicendo: ‘Io vado in discoteca e rimorchio’. Col senno di poi mi viene il dubbio che quella fosse la verità e non una semplice battuta” ha dichiarato l’ex tronista.

Inoltre, io e Ginevra siamo stati recentemente ospiti del programma e quando ho visto scendere dalle scale quel ragazzo sono rimasto basito. C’è qualcosa che non quadra” ha aggiunto Claudio che ha poi descritto Sonia Lorenzini così –  “È molto istintiva e discontinua. Aveva dei continui ripensamenti che non mi hanno mai convinto fino in fondo. Se c’è un sentimento reale non può cambiare in pochi giorni. Probabilmente non gli interessavo davvero. Dopo due settimane l’ho trovata sul Trono. Spesso ho pensato che lei mirasse più a far colpo sul pubblico anziché su di me”.

Sulla stessa lunghezza d’onda è Ginevra Pisani:Tutto quello che penso di lei l’ho detto in trasmissione. Alla fine avrà quello che merita, ovvero i follower su Instagram. È una persona fragile, lei fa ciò che gli altri vogliono”.

Impostazioni privacy