Che Dio ci aiuti 4, anticipazioni sesta puntata: Monica e Nico sempre più lontani?

che dio ci aiuti 4
Foto Facebook
https://www.facebook.com/CheDioCiAiutiOfficial/photos/

Il convento di Che Dio ci aiuti 4 ha riaperto i battenti. Nonostante l’addio di Guido Corsi, interpretato da Lino Guanciale, che dopo il matrimonio con Azzurra è partito per Londra con il piccolo Davide, la fiction di Raiuno continua ad incollare milioni di telespettatori davanti ai teleschermi. Il personaggio più amato resta sicuramente Azzurra che, rimasta a Fabriano per concludere il suo tirocinio prima di poter raggiungere Guido e Davide a Londra, ha ritrovato sua figlia, avuta quando aveva solo quindici anni.

CHE DIO CI AIUTI 4, ANTICIPAZIONI SESTA PUNTATA

La sesta puntata di Che Dio ci aiuti 4 andrà in onda domenica 5 febbraio. Nel convento degli Angeli Custodi continuano i problemi soprattutto per Monica e Azzurra. La prima è alle prese con quello che sembra un amore impossibile a causa dell’atteggiamento di Nico mentre Azzurra che comincia a sentire sempre di più la mancanza di Guido e Davide, vorrebbe conquistare il cuore di Emma dicendole di essere sua madre, ma cosa succederà nella sesta puntata? Ecco le anticipazioni.

Nel primo espisodio della sesta puntata di Che Dio ci aiuti intitolato “Un’altra occasione” vedremo Monica decisa a dimenticare definitivamente Nico ma l’arrivo nella vita del giovane avvocato di Asia fa cambiare i suoi propositi. Nel secondo episodio intitolato “Buone intenzioni“, il rapporto tra Valentina e Gabriele procede a gonfie vele mentre Nico e Monica cercano di aiutare Asia a recuperare la memoria.

Impostazioni privacy