Divorzio Belen-Stefano: ecco quanto dovrà versare il ballerino per gli alimenti

Come vi abbiamo annunciato questa settimana, Belen e Stefano hanno firmato la separazione, rendendo il loro addio ufficiale.

Durante l’incontro in Tribunale, la showgirl e il ballerino non si sono mai parlati limitandosi a un “ciao” all’arrivo. Per fortuna è andato tutto liscio e ci sono voluti solo pochi minuti per ufficializzare il tutto. Evidentemente i due coniugi erano già d’accordo su come si sarebbero spartiti beni e impegni famigliari.

Per esempio, in accordo con entrambi il giudice ha stabilito che il piccolo Santiago, 3 anni e mezzo, sarebbe stato affidato a mamma Belen e avrebbe vissuto con lei a Milano. Papà Stefano, che invece vive a Roma, potrà vederlo un weekend sì e uno no, più 15 giorni durante le vacanze estive. Come la coppia si sia divisa le varie festività dell’anno rimane invece un mistero (e affar loro, giustamente).

Per quanto riguarda il mantenimento, Stefano De Martino non dovrà versare gli alimenti per l’ex moglie (ci mancherebbe altro) ma dovrà ovviamente occuparsi economicamente di Santiago, per il quale verserà 1000 euro al mese.

Impostazioni privacy