Belen Rodriguez spiazzata: le incredibili parole di Andrea Iannone

belen rodriguez e andrea iannone

E’ vero amore tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone. Con il divorzio da Stefano De Martino diventato ufficiale, Belen Rodriguez e Andrea Iannone sono pronti a pensare al futuro. I due sono sempre più felici e innamorati e le parole del pilota ne sono la prova.

BELEN RODRIGUEZ, LE DOLCE PAROLE DI ANDREA IANNONE

Innamorato di Belen Rodriguez, Andrea Iannone ha parlato del loro amore in un’intervista rilasciata ai microfoni del Corriere della Sera.È una persona di grandi valori. C’è una trasparenza incredibile fra di noi. Ci siamo guardati negli occhi e detti tante cose, belle e brutte. C’è un confronto costante. Intelligenza e personalità sono le cose migliori di lei, che non puoi vedere da una foto”, ha dichiarato il pilota.

Insieme dallo scorso agosto, tra la showgirl e Iannone tutto procede a gonfie vele. Andrea Iannone descrive la compagna come una persona bella e intelligente che sa anche cucinare: “vado matto per la pasta al pomodoro coma la fa Belen, è davvero speciale”.

Da parte sua, Belen Rodriguez ha dichiarato Andrea Iannone una persona dolce, romantica e piena di sorprese. Di fronte ai complimenti della bellissima fidanzata, il pilota afferma: “Non mi concentro. Mi viene naturale. Sono contento che dica così”.

Impostazioni privacy