Andrea Damante e Giulia De Lellis al capolinea? Parla la presunta nuova fiamma di lui

andrea damante e giulia de lellis

Andrea Damante e Giulia De Lellis sono arrivati al capolinea? Insieme dallo scorso maggio, Andrea Damante e Giulia De Lellis si sono sempre mostrati uniti e innamorati ma, negli ultimi giorni, sono spuntati dei rumors che vorrebbero l’ex tronista e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne in crisi.

ANDREA DAMANTE E GIULIA DE LELLIS, PARLA LA PRESUNTA NUOVA FIAMMA DI LUI

Secondo alcune indiscrezioni che circolano sui social, Andrea Damante e Giulia De Lellis starebbero vivendo un periodo difficile per la presenza di una ragazza che avrebbe fatto breccia nel cuore dell’ex tronista veronese. Secondo quanto sostenuto da Karina Cascella, sembra che Andrea Damante, dietro le quinte di Domenica Live, ci provasse con Francesca De Andrè. La cosa sarebbe stata confermata anche da Roberto Alessi, direttore del settimanale Novella 2000.

La cosa è stata smentita sia da Giulia de Lellis che dalla stessa Francesca De Andrè. “SONO TUTTE BUGIE! Le persone non sanno più cosa inventarsi” ha fatto sapere Francesca in un commento pubblicato sui social. Ta Andrea Damante e Giulia De Lellis, dunque, tutto procede a gonfie vele.

Impostazioni privacy