Che Dio ci aiuti 4, anticipazioni ottava puntata: Nico in ansia per Monica, Emma e Azzurra vicine

che dio ci aiuti 4
Foto Facebook da
https://www.facebook.com/CheDioCiAiutiOfficial/photos/

Il convento di Che Dio ci aiuti 4 ha riaperto i battenti. Nonostante l’addio di Guido Corsi, interpretato da Lino Guanciale, che dopo il matrimonio con Azzurra è partito per Londra con il piccolo Davide, la fiction di Raiuno continua ad incollare milioni di telespettatori davanti ai teleschermi. Il personaggio più amato resta sicuramente Azzurra che, rimasta a Fabriano per concludere il suo tirocinio prima di poter raggiungere Guido e Davide a Londra, ha ritrovato sua figlia, avuta quando aveva solo quindici anni.

CHE DIO CI AIUTI 4, ANTICIPAZIONI OTTAVA PUNTATA

Salo cambiamenti del palinsesto di Raiuno, l’ottava puntata di Che Dio ci aiuti 4 andrà in onda domenica 19 febbraio. Nel primo episodio dell’ottava puntata di Che Dio ci aiuti 4 intitolato “Orgoglio e pregiudizi” vedremo Suor Angela alle prese con il piccolo Mauro, traumatizzato dalla separazione dei genitori. Suor Angela cercherà di aiutarlo e di fargli riconquistare fiducia negli adulti.

Nel secondo episodio intitolato “Fortuna che ci sei”, Nico cercherà di evitare a Monica l’ennesima delusione sentimentale mentre Azzurra organizzerà una festa a sorpresa per Emma che per la ragazzina sarà assolutamente indimenticabile.

Impostazioni privacy